T-SHIRT BAD TASTE LIFESTYLE

Pubblicato il da pecere

Ciao Ragazzi.
Ecco le foto che ho messo nel mediablog, della maglietta BAD TASTE LIFESTYLE.

Vista frontale della maglietta con etichetta della FRUIT OF THE LOOM:

Foto frontale per vedere la qualità della stampa:

Logo originale:


E' una maglietta che ho realizzato in collaborazione con il mio migliore amico.

Per la prima Edizione Prestige, ne abbiamo stampate SOLO 60 ESEMPLARI su magliette FRUIT OF THE LOOM di cotone da 200 grammi al metroquadro, quindi molto resistente e di qualità. La stampa non scolorisce anche dopo numerosissimi lavaggi. Testata!!!!!

E' il simbolo dello stile di vita di "cattivo gusto" e trasgressivo di tutti gli artisti, musicisti e sopratutto metallari!

Come si può non averla??? Eh eh eh!!
Affrettatevi perchè ne ho ancora poche.

Non ristamperemo MAI PIU' le magliette in formato Prestige.
Se vi interessa contattatemi.

Ciao.
Antonio.

Con tag divertenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Mi associo al carissimo Zoon nel ringraziarti di cuore! <br /> Un grande saluto
Rispondi
Z
grazie per gli apprezzamenti...
Rispondi